Vota Matt Jaimez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MattAmigos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Carissimi Concittadini,
    Oggi sono qui non in veste elettorale ma bensì nelle vesti di vostro amico
    Vi sono state promesse moltissime cose dai miei predecessori, ma le loro promesse sono state solo parole evaporate nel giro di pochissimi giorni facendo perdere la speranza di migliaia di cittadini dello Stato della California che non hanno più creduto nel Governo.
    Oggi sono cui davanti a voi con la mano sul cuore per candidarmi al ruolo di Presidente, sono qui davanti a voi con il viso scoperto e le parole al vento per poter creare una collaborazione e aiutarci a vicenda. Con il mio Governo non vi prometto ricchezza e lussuosità, ma una vita stabile, e faremo in modo che tale stabilità sia per tutti. Ammettiamolo viviamo in una città stupenda che molti ci invidiano, per la cultura, per le costruzioni e per l'atmosfera che Detroit riesce a dare alle cose più banali. Sapete, la notte mi piace affacciarmi sul balcone e guardare la luna che con il suo fascio di luce illumina la città, quel panorama mi ha fatto riflettere tantissimo e sapete che vi dico? Sono fiero! Sono fiero di vivere a Detroit, sono fiero della California e sopratutto sono fiero di essere un cittadino americano! Ma quanto siete realmente fieri voi di tutto ciò? Pochi avranno una risposta a questa domanda poiché i restanti riescono ad immaginare solo le strade sporche, parchi poco curati e tutto ciò che c'è di negativo, ma sapete che vi dico? Il mio partito si basa sull'ascolto dei suoi sostenitori e se dovessi vincere le elezioni sarete voi la vera voce della California.


    HA1a4ih


    1. Attivazione del DoJ, del Tribunale, e della Corte Suprema
    2. Sussidi; Aiuti economici da parte del Governo per i disoccupati/cittadini con basso reddito
    3. Case popolari per i cittadini disoccupati/cittadini con basso reddito
    4. Territori sportivi per i bambini/adolescenti
    5. Aumento del budget per migliorare il servizio del Fire & Medical Department
    6. Aumento del budget per migliorare il servizio dei vari distretti di Polizia
    7. Eventi pubblici, manifestazoni sportive e feste urbane
    8. Creazione del "Dipartimento del Lavoro" per poter condurre gli adolescenti e disoccupati ad una carriera
    9. Legalizzazione di piccole dosi di Cannabis al solo scopo terapeutico
    10. Car Sharing: Per l'affitto di auto per un determinato lasso di tempo
    11. Revisione del Bike Sharing e Scooter Sharing
    12. Revisione del Codice Stradale dello Stato della California
    13. Revisione del Codice Penale in modo che possa essere adeguato ai nuovi decreti
    14. Miglioramento generale dell'urbanistica

    E' sarà solo l'inizio..
     
    .
  2. Mario_Rowson
     
    .

    User deleted


    +1
     
    .
1 replies since 21/6/2016, 17:01   24 views
  Share  
.
Top